Termini e condizioni

Prenotazione e conferma

Confermiamo la prenotazione via e-mail e vi chiediamo di controllarla. La prenotazione è confermata dopo la ricezione del primo pagamento. Ciò significa che il 50% dell’affitto deve essere pagato entro 2 settimane dalla prenotazione. In caso di ritardo nel pagamento della caparra, possiamo cancellare la prenotazione.

Il resto del pagamento deve essere versato 8 settimane prima dell’arrivo. Il pagamento completo è dovuto immediatamente se la prenotazione avviene entro 8 settimane dall’arrivo.

Cancellazione

  • Rimborso completo 30 giorni o più prima del tuo soggiorno
  • Scusa, niente rimborso se annulli 29 giorni o meno prima del tuo soggiorno

Check-in e check-out

  • Il check-in si effettua a partire dalle ore 16:00.
  • Il check-out è prima delle 10:30.

In generale

  • Il soggiorno minimo è di tre notti
  • Tutti i cittadini dai 18 anni in su sono i benvenuti
  • Non sono ammessi animali
  • Vietato fumare in tutta la struttura
  • Spese di pulizia: E 60 per soggiorno

Danni e furti

Chiunque danneggi la proprietà, le attrezzature, ecc. sarà ritenuto legalmente responsabile, in base alle normative vigenti. Furti e danni intenzionali saranno immediatamente segnalati alle autorità.

Responsabilità

Non siamo responsabili per perdite, furti, lesioni o altri danni subiti nei nostri alloggi o nei locali. L’affittuario deve provvedere a un’assicurazione adeguata per le situazioni sopra citate.

COVID-19

Potremmo applicare termini speciali per voi se sono in vigore restrizioni Covid. Ti consigliamo di fare un’assicurazione appropriata contro qualsiasi circostanza che potrebbe farti cambiare le tue prenotazioni.